logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Risultati immagini per conor Mc Gregor vs Mayweather  boxer Photos

Il due volte campione UFC Conor McGregor (1-0), è uscito da un silenzio che durava da mesi, pubblicando un post su Instagram dove asserisce che le trattative con Floyd Mayweather (50-0, 27 KO) sono inesistenti e che il cinque volte campione di boxe si è ritirato definitivamente.

Anche un'altra voce riportata da MMAjunkie.com segnala che Mayweather, spettatore ad una partita dei Los Angeles Lakers in NBA, rispondendo ad una precisa domanda del giornalista, avrebbe confermato che il duello con McGregor non gli interessava più.  

Dobbiamo prendere tutte queste notizie con la massima prudenza, perchè sia Conor che Floyd non è la prima volta che si comportano in maniera contraria a quanto affermato. In ogni caso, Mc Gregor ha scritto:

-Il mio gioco non perdona. Non è come gli altri giochi. Comprendo completamente la decisione di Floyd di restare in pensione. Avvierò ora il mio rientro con altre trattative. Ti auguro un buon ritiro, Junior. Ora vieni qui e, per i bei tempi passati, abbraccia il tuo vecchio. Sono orgoglioso di te, figliolo".

Mah! stiamo a vedere...

Matias

(Subriel Matías abbatte Daulis Prescott)

La scorsa notte, davanti ad un folto pubblico nel Parco Equestre Municipale di Fajardo, a Portorico, due giovani talenti, Subriel Matías e Alfredo 'Ojo' Santiago, entrambi di Fajardo, hanno entrambi vinto contro ex-sfidanti al titolo mondiale.

Nell'evento principale, il 25enne superleggero Subriel Matías (9-0-0; 9 ko) ha sconfitto per kot a 33” del terzo round il colombiano ed ex-sfidante mondiale, il 31enne Daulis Prescott (31-7-0; 23 ko) in una sfida prevista sulle 10 riprese. Prescott, pugni d’acciaio e mascella di vetro, è finito al tappeto due volte nel secondo round e una volta nel terzo, in maniera definitiva per la successiva sospensione dell’arbitro. E’ indiscutibile che Prescott sia in indiscutibile e precoce declino, ma è altrettanto vero che dalle nostre parti non sarebbe nemmeno ipotizzabile un match tra un ragazzo con soli otto combattimenti all’attivo e un rivale che ne ha invece disputati 38, vincendone 23 prima del limite…

Nel proprio curriculum, l’emergente Matías vanta vittorie solo  per ko (nove su nove!), alcune delle quali, già molto significative, sull'emergente Jeffrey Fontánez, sulll'ex-olimpionico venezuelano Patrick López e sul puncher brasiliano Joaquim Carneiro.

Nel sotto-clou, il 23enne superpiuma Alfredo 'Ojo' Santiago (9-0-0; 2 ko) ha sconfitto per decisione unanime l'ex-contendente del mondo, il messicano 28enne Juan José Montes (25-7-2; 15 ko), con lo schiacciante verdetto di100-90.

Nella sua breve carriera, Santiago ha ottenuto notevoli vittorie ai punti  sull'ex olimpionico messicano Arturo Santos Reyes, sullo sfidante iridato e attuale campione Fecarbox  Wbc Jayson  “La Maravilla” Vélez e l’esperto, Andrés 'Pajita' Navarro.

Pagina 1 di 1298

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI