logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Giuliano di Napoli 22222222

 

 Una delle ultime puntate del torneo Cinture Wbc- Fpi  si ferma sabato  al Pala TECFI  di Giuliano di Napoli in Via Casacelle. Con l’organizzazione della  Associazione Pugilistica Pizzo  la finale dei pesi gallo delle Cinture  tra l’idolo locale  il 28enne Tommaso Melito ( 2.5.1)  contro  Gianluca Conselmo(5-0) .Si tratta di una rivincita tra  l’allievo del maestro  Francesco Pizzo e  l’imbattuto , più volte campione italiano dilettanti Conselmo.

Il precedente  risale al mese di marzo 2018 a Mantova quando Conselmo che combatte per il colori   del team Cavallari- Ventura vinse ai punti dopo un match molto combattuto. Ora  Melito combatte  davanti alla sua  gente  ed ovviamente vorrà pareggiare i conti con il siciliano allenato da Salvatore Melluzzo. Esiste una forte rivalità tra di due  che  non fa che catalizzare interesse su questa riunione che vedrà nella sua parte iniziale  una decina di match tra dilettanti.

 

GALLO LOCANDINA Da Canc 23 febbraio

Il Panthers Varese Lauri Boxing Team è costretto a rimandare  la  manifestazione pugilistica fissata per  sabato prossimo al Palainsubria di Varese. Il match event guardava alla sfida valida per il titolo dell'Unione Europea dei supergallo  vacante tra Iuliano Gallo e il francese  Terry Le  Couviour . Gallo  ha subito una distrazione muscolare  durante un allenamento  ed ovviamente non risulta idoneao a combattere  sabato prossimo. Il  maestro Augusto Lauri ha dichiarato :

-Abbiamo rimandato la riunione al 23 marzo prossimo sempre al Palainsubria. L'infortunio di Iuliano non è grave  ma  non poteva certo combattere sabato. Ora sta lavorando con il fisioterapita e spero di riavelo in palestra la prossima settima perf riprendere con un lavoro leggero.-

 

 

Pagina 1 di 4245

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI