logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

 (M.R)Dopo aver firmato un accordo con  la Matchroom Boxing USA, l'imbattuto campione  dei mediomassimi  WBA Dmitry Bivol  era a New York  domenica  per perfezionare l'accordo sul suo match del 9 marzo contro lo sfidanre  Joe Smith Jr. che si terrà al  al Turning Stone Resort and Casino di Verona (New York)in diretta per Dazn.

bivol-smith (5)

Questo cartellobevbedrà in azione anche il campione  WBO dei superleggeri  Maurice Hooker che difenderà  la sua cintura contro lo sfidante imbattuto Mikkel LesPierre.

Dmitry Bivol ha dichiarato  "Voglio dire grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo match. Sono molto motivato dal fatto di combattere per la Matchroom e per DAZN.  Sono concentrato al massimo per regalare ai tifosi un grande spettacolo contro un valido avversario come Joe Smith . So che anche la sua squadra è convinta di vincere quindi  appuntamento  per il 9 marzo quando manterrò la mia cintura .-
Joe Smith Jr. - "Questa è una grande opportunità per me. Ho intenzione di sfruttare in pienp . Anche io voglio  ringraziare DAZN e Bivol per avermi dato questa chance  scatto. Venite a vedermi il 9 marzo,  quando sarò al 100% per portare quel titolo a casa con me "

 Risultati immagini per Deontay Wilder vs  Dillian Whyte boxing Photos

 PESIMASSIMINEWS

  Boxing news ha informato che il campione Wbc Deontay Wilder ha contattato  Dillian Whyte per convincerlo a lasciare  Eddie Hearn e Matchroom Boxe e promettendogli un match contro di lui dopo  che avrà sbrigato la rivincita con  Tyson Fury.

Attualmente . Whyte è un free- agent  di se stesso e la  lavora con Matchroom con un accordo fight-by-fight,  e a seconda delle condizioni che gli vengono proposte .In questi giorni sta trattando un match con Dominic Breazeale e  l'accordo sembra possibile ma Whyte vorrebbe anche avere una garanzia dalla Wbc  che riconoscerà challenger ufficiale il vincente e obbligherà Whyte ad affrontarlo entro l'autunno. 

In questa ore Whyte è in Giamaica per parlare con Al Haymon  di un suo possibile ingresso in  Premier Boxing Champions [PBC] .  Il britannico chiederà un piano pluriennale con un numero di match prefissato e alcuni importanti obiettivi tra  cui  ovviamente quello di Wilder . Il pluricampione  Anthony Joshua  ha promesso ai fans della rete  che la  per la prossima settimana,  renderà noto il nome del suo prossimo avversario .Una lotta tra l'ex campione mondiale dei pesi massimi WBA Lucas 'Big Daddy' Browne (27-1, 24 KO) e il peso massimo britannico  Dave Allen (16-4, 13 KO) è in lavorazione per entrare  nel programma  Matchroom Boxing 13 aprile a Wembley di  Londra,  Sarebbe questo il match che sostituirà quello di Joshua ?

Fox ha garantito anche la diretta dal Barclays Center di Brooklyn, sabato prossimo nella riunione più importante del week end di due match tra pesi massimi di un certo interesse L'imbattuto polacco Adam Kownacki(18 0 0) numero cinque IBf e numero otto Wbc si batterà contro l'ex challenger mondiale Wbc Gerald Washington(19 2 1) . Molto atteso e promozionato da Lou Di Bella il duello tra il fratello minore del campione Marsellos Wilder(3 0 0 ) contro Will Florentino al debutto.
Il 22,febbraio in Russia e Ekaterinburg nella riunione di Germa Titov una eliminatoria mondiale tra il massimo leggero Yury Kashinsky( 17.0) e l'ex campione Ibo il sudafricano Thomas Oosthuizen(28 2 2).

Pagina 1 di 4001

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI