logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Andy "The Destroyer" Ruiz Jr. (32-1, 21 KO) ha raccolto una applaudita  vittoria per kot  su Alexander Dimitrenko (41-5, 26 KO)allo Sports Park di Carson  . Cinque round di azione offensiva  che ha sollevato  commrnti molto positivi anche dai commentatori di FOX Sports .

Ruizdima
Ruiz ha mostrato la sua solita  rapidità di mano  ma anche una intelligenza tattica non comune che ha finito per demolire il russo tedesco, più alto, più pesante  del 29enne californiano nato da genitori messicani.   Random Hits lo ha intervistato alle fine dell’inncontro
" Sono molto soddisfatto . Dimitrenko dopo un paio di riprese ha iniziato a rallentare  iniziato e ho potuto vedere la faccia  sofferente che faceva  quando lo colpivo al corpo . Sono rimasto dunque  disciplinato e concentrato,e mi sono imposto di non voler finirlo troppo in fretta . Poi a forza di colpirlo ai fianchi l’albero è caduto .Per il mio prossimo mtch  c'è qualcuno come me, un combattente paffuto ed eccitante, che voglio- Conclude  Ruiz. - Adam Kownacki sono pronto, facciamolo.-

Risultati immagini per Andy Ruiz  beat Dimitrenko Boxing Carson PHOTOS

Kownacki , polacco residente a Brooklyn ha 30 anni , imbattuto in 19 match  ed occupa attualmente il  quarto posto nella IBF e il quinto nel Wbc . Indubbiamente una sfida molto attraente .

 Risultati immagini per Terence Crawford   beat Amir Khan kot boxing Photos

 L'ex campione dei welter Kell Brook era seduto in prima fila quando il campione dei welter WBO Terence Crawford ha  battuto  Amir Khan con un knockout tecnico nel sesto round il suo acerrimo rivale Amir Khan  ieri sera al Madison Square Garden di New York.
Come abbiamo gà segnalato in cronaca  Amir  Khan  è stato  raggiunto da un colpo basso  di Crawford  e l''arbitro ha dato a Khan il tempo per riprendersi ma quando Virgil Hunter, l'allenatore americano di Amir Khan ,ha chiesto al suo pugile se se la sentisse di continuare, il britannico ha risposto di no.

Brook,  ha espresso il suo parere sull'episodio a Boxing News

"Pensavo che avesse rinunciato  anche  se  aveva cinque minuti per riprendersi .Cercava solo una via d'uscita perchè  stava perdendo nettamente  Lui ora  cercherà  di affrontarmi  perchè  non ha nessun posto dove andare. "

Naturalmente, Khan ha negato di aver  rinunciato  perchè non aveva più speranze
:

"Prima di tutto voglio scusarmi con tutti i fan.Il combattimento stava diventando interessante. Terence è stato fantastico, e ho capito perché è considerato uno dei migliori poun for pound . Ho sentito quel colpo  nello stomaco e nelle gambe, non sono mai stato colpito sotto la cintura e ho sofferto. Ho detto a  Hunter :" 'non riesco a muovermi'. Non  c'era motivo di aspettare  cinque minuti, non potevo continuare.Non sono uno che si arrende ma  sono stato colpito da un pugno  duro sotto la cintura. Ora andrò a passare del  tempo con la famiglia poi vedrò cosa fare in futuro ".

Pagina 1 di 4760

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI