logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Confermata l'anticipazione di Boxeringweb.

Nell'attesa di un incontro con titolo mondiale in palio, il peso medio Sergej Derevyanchenko (11-0), olimpionico a Pechino 2008 e indiscussa star della franchigia delle WSB, combatterà sabato prossimo, 20 gennaio, nel programma della riunione che Lou DiBella, con la super consulenza di Al Haymon, organizzerà al Barclay Center di Brooklyn.

Avversario del fortissimo ucraino, che, grazie al successo per kot alla dodicesima ripresa dello scorso agosto su Tureano Johnson, è stato inserito al posto n. 1 del ranking IBF, sfidante ufficiale del kazako Gennady Golovkin, detentore del titolo, sarà il solido collaudatore statunitense Dashon Johnson (22-22-3).

Come noto agli appassionati la riunione del 20 gennaio sarà imperniata sulla prima difesa del mondiale welter IBF di Erroll Spence (22-0) contro il quotato Lamont Peterson (35-3-1); ex campione s.leggeri IBF e welter WBA.

In programma anche il mondiale leggeri IBF tra il detentore Robert Easter Jr (20-0) e lo sfidante domenicano Javier Fortuna (33-1-1).

Di grande interesse anche il match con protagonista il medio massimo Marcus Browne (20-0), olimpionico a Londra 2012, che occupa le posizioni di vertice di tutte le classifiche mondiali, impegnato contro il congolese Francy Ntetu (17-1).

Max


Risultati immagini per derevyanchenko foto

Nonostante il match tra Zolani Tete e Omar Narvaez, causa infortunio del sud africano, sia saltato, Frank Warren conferma la riunione del 10 febbraio alla Copper Boxe Arena di Londra.

In sostituzione del mondiale gallo WBO, l'impresario inglese manderà in scena "The Untouchables" (gli intoccabili), riunione che avrà come protagonisti alcuni dei migliori emergenti a lui legati contrattualmente.
L'incontro principale della serata viene affidato al peso welter Bradley "Super" Skeete (27-1), n. 6 IBF e n. 3 WBO, che sarà opposto all'ungherese Laszlo Toth (25-3-1), n.15 IBF.
In palio ci sarà la cintura internazionale WBC.

Altra vedette della serata sarà l'esplosivo medio massimo Anthony Yarde (14-0 13 Ko), n. 3 Wbo e n. 13 IBF che difenderà il titolo internazionale WBO contro l'esperto francese Tony Averlant (26-9-2).

In programma anche il peso massimo Daniel "Dynamite" Dubois (6-0 6 Ko) che sarà opposto al connazionale DL Jones (8-0-1).
Pugile estremamente "Exciting" Dubois, con le stimmate del potenziale campione mondiale, anche se, sino ad ora, non ha ancora affrontato avversari che potessero minimamente impensierirlo. 
Di lui si parla di un possibile incontro con il gigante bielorusso Alexander Ustinov.

Attenzione anche all'imbattuto s.piuma Zelfa "Brown Flash" Barrett che affronterà lo spagnolo Ivan Ruiz Morote (18-8-1).

Max 

 The Untouchables

Pagina 1 di 984

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI