logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La Wbo accetta che Crawford sfidi da campione dei welter il vincitore di Tszyu-Fundora

La Wbo accetta che Crawford sfidi da campione dei welter il vincitore di Tszyu-Fundora

Secondo  quanto pubblicato World Boxing News. l'ex campione totale dei pesi welter   Terence Crawford potrà mantenere il  titolo mondiale WBO . Terence aveva dichiarato di aver chiesto alla Wbo di salire nei superwelter  nel ruolo di sfidante ufficiale  del vincente  della sfida di sabato a Las Vegas  o tra Tim Tszyu e Sebastian Fundora .

Il presidente della WBO Paco Valcarcel ha confermato  ieri a WBN  che l'ente ha collto la richiesta di "bud" e Crawford non sarebbe stato privato del titolo  dei welter prima  che il vincente  Tszyu-Fundora aderisca alla  difesa ufficiale con Crawford

-Basandoci sui  notevoli meriti di Crawford  acquissiti come campione del mondo WBO e totale in due diverse categorie di peso  in due divisioni”, gli permetteremo di salire sul ring come campione dei pesi welter WBO  e challenger ufficiale dei superwelter  contro  il vincitore di Tszyu contro Fundora.  Quando avrà disputato questo match lui deciderà in che categoria deciderà di continuare anche se penso che la scelta sarà scontata .

Valcarcel ha indicato che un incontro tra Crawford e il vincitore di Tszyu-Fundora dovrà  avvenire entro 180 giorni dall'incontro di sabato, ovvero prima della fine dell'estate.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 590 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go