logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Zurdo" Ramirez: "Sarà una guerra contro Goulamirian"

"Zurdo" Ramirez: "Sarà una guerra contro Goulamirian"

Il 32enne messsicano di Mazatlan, ex campione dei pesi super medi WBO, Gilberto "Zurdo" Ramirez (45-1, 30 KO) ha rilasciato un'intervista pubblicata da FightNews dove parla del suo prossimo match di sabato 30 marzo contro l'imbattuto campione WBA dei massimi leggeri, l'armeno Arsen "Feroz" Goulamirian (21-0, 14 KO), sul ring dello YouTube Theatre dell'Hollywood Park di Inglewood, in California. Sarà per Ramirez il debutto a 90 kg !

"Mi sento a mio agio a questo peso", Ha detto  il popolare 'Zurdo'. “Naturalmente, invecchiando, era fatale mettere su peso ma ora che ho preso questa decisione   tutto mi sembra più facile. Niente sacrifici, diete, tensioni. Ora ho ritrovato tanta voglia di boxe. Non mi alleno diversamente come cruiser, sono in grado di sollevare carichi pesanti senza preoccuparmi di aumentare la massa muscolare.

-Goulamirian è il campione per un motivo. Arsen è il guerriero con la forza di Thor che sa anche boxare. Sarà una sfida enorme, ed è per questo che volevo questo incontro. Ho lavorato sulle mie capacità e sulla mia forzamentale  per essere in grado di battere Arsen.

“Sarà una guerra. So che gli piace combattere all'interno e questa è anche la mia specialità. Credo che la combinazione della mia forza e del mio potenza  mi permetterà di vincere”.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 621 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go