logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La Dezurn supercampionessa Wba. Marshall lascia la boxe per le MMA

La Dezurn supercampionessa Wba. Marshall lascia la boxe per le MMA

La WBA ha promosso la 36enne Rebecca  Franchon Crews Dezurn(9.2) a super campione nella categoria  dei pesi super medi. Fino alla fine di febbraio 2024, la classifica WBA mostrava Savanah Marshall come la campionessa dei 76 kg  e Dezurn come titolre  ad interim WBA. Marshall ha vinto il titolo il a luglio 2023, a Manchester quando ha sconfitto Dezurn con verdetto non unanime .

 

Alla fine di febbraio  la Wba ha ricevuto una comunicazione da parte del manager  della  Marshall, John Wischhusen, che informava che la 32enne campionessa si Hartlepool  Marshall era ancora reduce dalla operazione chirurgica alla mano  un infortunio alla mano e aveva altri piani, oltre alla boxe,. Infatti è previsto il suo esordio in MMA  nel prossimo mese di giugno-luglio.Marshall ha firmato un contratto pluriennale  con la Professional Fighters League,  di las Vegas  sigla leader  nelle Arti Marziali Miste .
La WBA ha anche informato che  Dezurn dovrà  difendere il suo titolo WBA contro una sfidante tra i primi dieci della classifica  entro  centoventi (120) giorni,

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 711 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go