logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Predator " Ngannou ricorda la delusione con Fury ma ora vuole battere Joshua

L'ex campione dei pesi massimi UFC  Francis Ngannou in una intervista al Daily Mail ribadisce la sua convinzione  di aver fatto abbastanza nello scorso  ottobre per guadagnare una vittoria ai punti sul campione dei pesi massimi WBC Tyson Fury.

Ngannou, al debutto nel pugilato, ritiene che il knock down inflitto a  Fury al terzo round e almeno cinque riprese vinte su dieci meritassero un verdetto a lui favorevole.

-Quella notte sono stato derubato - Insiste  Ngannou -  Penso di aver portato le cose migliori sul ring e il pugilato nel mio primo match mi ha solo inflitto una forte delusione. Sono solo qui per proporre buoni match e vincerli. Purtroppo la politica di boxe e gli interessi dei manager più potenti controllano alcuni combattimenti e vogliono portare i loro pugili a record importanti, tipo al 20-0, anche se ciò significa che hanno combattuto  contro dei nessuno.

Questo è certamente qualcosa a cui non mi interessa davvero. Quando vuoi essere campione del mondo, devi  affrontare i combattenti più feroci, i combattenti d'élite che hanno lo stesso tuo sogno questa è la mia mentalità. Mi batto per mantenere vivo il mio sogno e devo annientare chi mi ostacola -

Ora mi trovo davanti al secondo match di boxe ad un altro grande campione come  Anthony Joshua. In pochi al mondo hanno affrontato due protagonisti mondiale nei primi due match. Ho visto il match di Joshua contro Wallin e mi è piaciuto, ma Wallin non è stato per niente pericoloso.

Subito dopo quell'incontro ho iniziato a pensare a ciò che poteva essere il mio prossimo obiettivo ed ora eccomi qui pronto a vincere. Chiunque può eliminare chiunque nella categoria dei pesi massimi. La cosa più importante è essere se stessi e colpire forte. Sono ottimista.

ngooo.jpg

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 398 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go