logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Teiken ha presentato a Osaka i mondiali Teraji- Canizales e Dalakian Akui

A Osaka in Giappone la Teiken Promotions ha presesntato l'ultima conferenza stampa in vista della kermesse che presenterà domani notte  alla Edion Arena di Osaka. Nei minimosca Kenshiro Teraji difenderà per la terza volta le cinture Wbc e Wba dei  pesi minimosca contro l'esperto venezuelano ex campione Wba Carlos Canizales.

0000000000000Teraji vs Canizales

Teraji ha dichiarato: Desidero ottenere la mia quattordicesima vittoria negli incontri per il titolo mondiale per eguagliare il record dell'ex campione del mondo Yoko Gushiken e spero anche che sia la mia sesta vittoria per ko consecutiva. 

Canizales: Qui a Osaka ho vinto nel 2021 e non è stata l'unica vittoria in Giappone voglio continuare la serie. Sono qui per battereTeraji in quasiasi modo e portare a casa la cintura.


L'ucraino Artem Dalakian è campione dei mosca  Wba dal 2018 ed è giunto alla sesta difesa contro contro il 28enne di Kurashiki, Seigo Yuri Akui

Dalakian ha dichiarato: Non ho potuto combattere per un anno, ma ho raggiunto la mia condizione migliore. Sebbene Akui sia uno sfidante bravo e forte, credo che difenderò al meglio e  con successo il mio titolo.

Akui ha replicato: Apprezzo davvero che il campione sia venuto a difendere la sua cintura contro di me. Vorrei dedicare questa battaglia alle popolazioni dell'Ucraina  della zona di Noto (che a Capodanno ha subito un terribile terremoto con più di 200 vittime).

 

Max

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 504 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go