logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il trainer di Terence Crawford spiega perchè non si farà mai il match con Teofimo Lopez

Bernie Davis, allenatore del campione dei welter Wbc-Wba-Wbo Terence Crawford (foto) ha seri dubbi che il  desiderio espresso dal titolare Wbo dei superleggeri Teofimo Lopez attraverso i social-media di combattere contro il suo assistito sia veritiero.

Crawford 2023 con cappello

 Teofimo effettuerà la difesa del titolo l'8 febbraio contro Jamaine Ortiz e ha dichiarato che in caso di successo sfiderà il campione di Omaha. 

Bernie  Davis pensa che Teofimo (19-1, 13 KO) stia semplicemente fingendo di voler combattere con Crawford perché quando i due hanno avuto l’occasione di  incontrarsi Teofimo ha palesemente evitato “Bud” evitandolo  addirittura con lo sguardo.  

-Si tratta solo di scegliere il momento, il luogo e le condizioni, - Dichiara Davis al MillCity Boxing. - Terence  non ha davvero nessun problema a battersi con Lopez. I due hanno avuto l’occasione di parlarne personalmente ma Lopez ha evitato Terence in modo evidente. Il match sarebbe molto  poco equilibrato e  anche Teofimo è consapevole di finire ko in quella sfida.

LOPEZ TEOFIMO primo piano

Inoltre questo match non andrà mai in porto a causa di Bob Arum. Lopez (foto) è dipendente da Top Rank e Arum sa benissimo come andrebbe a finire la sfida. Ho visto combattere Teofimo contro Lomachenko e aveva perso.

Lopez cerca di farsi pubblicità ed è legittimo, ma lasci fuori Crawford. Gli dico di andare  a  combattere con Tank Davis oppure di sfidare Devin Haney se ha il coraggio di farlo.....-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 468 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go