logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il massimo cubano imbattuto Frank Sanchez sfida tutti i migliori

Il 31enne cubano Frank Sanchez (24-0, 17 KO) uno dei migliori dilettanti cubani nei pesi massimi tra il 2010 e il 2016 è classificato  ai primi posti nei ranking  mondiali : rispettivamente  quarto per  il Wbc   e Wbo , quinto , Wba  settimo IBF .

Sanchez Frank mano 

In una intervista a BoxingScene  ha   dichiarato di sentirsi già all’altezza dei migliori  Usyk incluso. Sanchez, che si allena a San Diego sotto la guida dell'allenatore Eddy Reynoso nella stessa palestra frequentata da  Canelo Alvarez  a  dicembre si è confermato campione  Wbc Continental  e Wbo Nabo  sul ring di Riyadh battendo  il gigante neozelandese  Junior Fa  per kot alla settima ripresa  .

Non nasconde il  suo sogno : tornare di nuovo in Arabia Saudita  e combattere  in febbraio o marzo nelle due riunioni che vedono al centro Fury vs Usyk il 17 febbraio e l’8 marzo Joshua  contro  Ngannou.

-  Mi ritengo pronto per sfidare i migliori  massimi : in 24 match  ho vinto17 volte per ko. Sono pronto per i più grandi come Parker, Wilder, Hrgovic, Zhilei o Dubois, posso facilmente battere chiunque di loro.  

La mia tecnica non  ha rivali e la mia potenza pure ! Spero di tornare in Arabia Saudita a marzo contro uno dei campioni che sono stati annunciati-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 466 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go