logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Goulamirian vs Ramirez in marzo a Los Angeles

Attraverso il suo profilo Instagram l’armeno-francese Arsen Goulamirian (27-0) ha annunciato che metterà in palio il titolo mondiale dei massimi leggeri in suo possesso il 16 marzo a Los Angeles.

Il suo sfidante sarà il messicano Gilberto “Zurdo” Ramirez (45-1), ex campione mondiale super medi WBO, n. 2 della classifica.
Per questo incontro la WBA ha concesso un permesso speciale su richiesta di Goulamirian che, sulla carta, avrebbe dovuto difendere il titolo contro il cubano Yunier Dorticos contro il quale il vincitore della sfida del 16 marzo dovrà misurarsi nei prossimi 120 giorni.
Per il campione francese, inattivo dal mese di novembre del 2022, sarà questa la quinta difesa del titolo conquistato nel 2018 battendo per kot alla undicesima ripresa il belga Ryad Merhy.
Dopo la sconfitta contro Dmitry Bivol per il mondiale WBA e dopo la figuraccia dello scorso marzo, quando si presentò in imbarazzante sovrappeso al match che avrebbe dovuto opporlo a Gabriel Rosado, Zurdo ha fatto il suo esordio nella categoria dei cruiser il 7 ottobre a Las Vegas battendo ai punti l’ex campione medio massimi WBO Joe Smith Jr.
Max 



G.jpg

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 566 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go