logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

E' la notte di Jake Paul in Florida. Affronta  Andre August

E' la notte di Jake Paul in Florida. Affronta Andre August

È la notte dello youtuber-attore-influencer Jake Paul (7.1), che tornerà sul ring per la terza volta nel 2023 affrontando il pugile professionista Andre August stanotte al Caribe Royale Resort di Orlando, in Florida.

Jake Paul (34 milioni di followers nel 2023) è reduce da una vittoria unanime sull’ex campione Ufc-Bmf  Nate Diaz. Sta notte ha optato per un pugile piuttosto sconosciuto e sta cercando di costruire il suo curriculum e arricchire l’ esperienza di boxe professionistica che gli può regalare tanti milioni di dollari.  

Paul ha quindi scelto Andre August, un texano di 35 anni con un record di 10-1 che ha ottenuto la migliore vittoria  in novembre, sul ring di Saint Louis, con l’imbattuto 37enne  Brandon Martin. A livello dei valori, August non è l’ultimo arrivato; possiede un bel jab e porta colpi precisi ma è pur sempre un mediomassimo. Paul è un cruiser e  domina in altezza, struttura atletica e lunghezza di braccia. I bookmaker sono pronti a pagare quasi otto volte la posta per il successo di August

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 551 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go