logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nervi tesi tra Edwards e Rodriguez per la sfida Ibf-Wbo

La Matchroom ha  presentato l'ultimo incontro con la stampa per promuovere la sfida di riunificazione dei pesi mosca  IBF-Wbo tra i due campioni  Jesse Rodriguez (18.0) e  Sunny Edwards  (20.0) di fronte domani  notte  alla Desert Diamond Arena di Glendale, in Arizona.

Jesse Rodriguez ha dichiarato : “Ieri  ho detto  avrei fatto anche a meno di incontrarti in conferenza stampa ma sono venuto egualmente . Se non avessi voluto questa lotta, non sarei qui. La volevamo entrambi . Peggio per te  perchè  quello che Julio Cesar Martinez ha fatto con tuo fratellolo farò io contro di te ... la mia mano si alzerà in segno di vittoria, e prenderò la tua cintura, . Sabato  notte ci sarà un campione di due sigla e sarà Bam Rodriguez, -

Sunny Edwards ha risposto “Voglio che tutti sappiano  quanto sia stato difficile convincere te e la tua squadra ad accettare questa sfida Non volevi questo match . Sabato sera sarai come tuo fratello, in pensione. Non hai cuore per vincere questo combattimento... tutti dicono che hai  un piano   gioco' ma io butterò  tutto fuori dalla finestra  appena saremo sul ring. La verità è che non puoi davvero impensierirmi".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 320 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go