logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'allenatore di Crawford disperato. I sogni di match milionari si allontanano

L'allenatore di Terence Crawford Brian 'BoMac' McIntrye (foto a dx )sembrava  molto amareggiato e arrabbiato in una intervista  rilasciata a Fighthype .

Crawford Press winth McIntyre

Nessuno del team del campione totale dei welter ha mai creduto veramente che la IBF gli togliesse il titolo per eleggere immediatamente  al suo posto il titolare Interim  Jaron 'Boots' Ennis . In realtà le trattative  abbozzate  diversi mesi fa non portarono a niente  . Il  fatto che la borsa sarebbe stata  molto bassa  oltre che alla pericolosità  del 26enne di  Filadelfia (28 successi per ko  su  31 match disputati ) furono barriere  invalicabili. Inoltre  in estate  Terence Crawford sperava veramente di poter sfidare Canelo Alvarez , il quale poi ha scartato  questa difesa pur milionaria .


-
Il modo in cui hanno trattato Terence è stato  poco equilibrato  . Secondo me la IBF ha fatto un grosso errore a detronizzare un personaggio come Terence . Ora si accorgeranno che  Jaron Ennis “non porta niente sul tavolo “ . Probabilmente  il team di Ennis ha fatto pressione sulla IBF  , anche perché la stavano facendo quando era campione Errol Spence  .Credo che se ne pentiranno perchè  Crawford per me è il migliore  di tutti  e attira grande interesse- Conclude   "Bo Mac"-Non  attira di certo  la stessa attenzione  Ennis perché del suo valore  in giro ce ne sono altri.-

Alla fine McIntrye non  dice niente sul futuro  di “Bud” . Il sogno di borse milionarie è sfumato  e la prospettiva di dover affrontare, per le altre sigle, elementi come  il campione interim  Wba Eimantas Stanionis, Cody Crowley e Alexis Rocha non stuzzica per niente  l’appetito di Crawford. Rimane  in campo la rivincita con Spence , sempre che  Errol non punti al titolo IBF.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 740 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go