logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Shakur Stevenson: "Batterò De Los Santos entro il quarto round"

Ieri pomeriggio a Las Vegas alllenamento pubblico per alcuni dei protagonisti dello show di giovedì prossimo alla T-Mobile Arena di Las Vegas nel Nevada.

0000Stevenson a Las Vegas

La star della serata il due volte campione Shakur Stevenson, il quale aspira a entrare nella top dieci dei migliori pound for pound, dichiara :
“Non vedo l’ora di combattere. Sarà molto emozionante qui a Las Vegas. Mi troverò di fronte il duro Edwin De Los Santos, ma sono qui per travolgerlo. Non possiamo pensare a quello che verrà dopo. Abbiamo un lavoro da fare giovedì sera. Vengo qui a prendere la cintura Wbc in quello che sarà il mio secondo match tra i pesi leggeri - Edwin è un buon pugile che si muoverà molto e mi impegnerà ma conto di vincere entro il quarto round.

Edwin De Los Santos Pose2

Edwin De Los Santos(foto), 24, anni con una percentuale di successi per ko dell'87% non ha mai combattuto a questi livelli:- Siamo qui per combattere. Abbiamo accettato la lotta e la porteremo alla fine con il massimo impegno. Mi sembra abbastanza chiaro che tutti mi stiano sottovalutando. Credo che Stevenson troverà pane per i suoi denti, ho tutte le mie carte da giocare -

Emanuel Navarrete Shadowbox3Photo: Mikey Williams/Top Rank via Getty Images

Emanuel Navarrete ha conquistato il Wbo dei superpiuma a febbraio e lo difende per la seconda volta

“Sono felice di essere qui e amo questo allenamento pubblico. Voglio difendere il mio titolo e dare spettacolo nello stesso tempo. Ho il massimo rispetto per Conceicao che considero uno sfidante duro e dai colpi pesanti ma, come sempre, difenderemo il titolo con il cuore di un guerriero messicano”.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 610 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go