logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Jermall Charlo: "Tornare il 25 novembre è come un  nuovo esordio alla boxe"

Jermall Charlo: "Tornare il 25 novembre è come un nuovo esordio alla boxe"

Il campione imbattuto dei medi WBC, il 33enne  Jermall Charlo, ha concesso un'intervista a FightNews in cui parla della salute e della preparazione in vista del suo rientro dopo l'ultimo match nel giugno del 2021.  il 25 novembre alla Michelob ULTRA Arena del Mandalay Bay Resort and Casino di Las Vegassi sconterà  con  Jose Benavidez Jr., in diretta  su Showtime PPV .per  10 round senza titolo in palio .
Jermall Carlo ha dichiarato :

“Sono entusiasta di tornare, di tornare al posto a cui appartengo. Sto davvero reimparando la boxe, come nei dilettanti. Mi sento nuovo. È un’emozione allo stesso tempo. Metto in gioco la mia vita ancora una volta, per scioccare il mondo e far sapere alla gente che sono al top.

“Molte persone prendono in considerazione  la salute mentale quando non riescono  più a stabilizzare la mente e pensare al futuro. Ed è più o meno il punto in cui mi sono  trovato.

Ero in una situazione in cui non potevo spiegare a nessuno  quello che mi stava accadendo e ho dovuto lottare contro questa situazione  attraverso  con la forza di volontà  e le mie esperienze di vita . La cosa principale che ho imparato in tutto questo tempo è la pazienza. Ora sono tornato ad un equilibrio normale  . Sono tornato sul ring  e mi  sento meglio tanto da saper gestire  il mio ritmo e pronto ad affrontare  le mie battaglie future  .

 Affronto Benavidez  Jr  che è proprio uno di quei ragazzi che deve farsi un nome. Non mi piace però il modo in cui  pubblicizza il match  . Immagino che stia cercando di attirare l'attenzione su di se ma per quello che dice  scatena  la mia personalità   e la prendomolto  sul serio questo match . Non prendo alla leggera le sue parole.

“Vuole combattermi, immagino, per vendicare suo fratello. Ci sono un sacco di cose da fratello a fratello in corso, sai, i fratelli Charlo e i fratelli Benavidez. Quindi è la battaglia tra fratelli e se vuoi che io  diventi il ​​tuo più grande rivale,  sono pronto . Torno dopo due anni, senza scuse. Sono qui per combattere.

“Non ho rispetto per lui. Ho rispetto per me stesso per andare là fuori e combattere. Sarò paziente !  . Naturalmente, se lo colpisco come so fare , lo metto KO. . Sto impazzendo. Sto solo cercando di non lasciarmi sopraffare dall’eccitazione.

“In realtà voglio essere più attivo il prossimo anno, affrontare due o tre incontri. Sono pronto per restare in palestra e concentrarmi al massimo  e spero di poter vincere uno di quei grandi incontridi cui si parla . Forse Canelo può essere un aobiettivo futuro  . Niente mi spaventa . Voglio solo combattere.'

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 367 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go