logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Anche Obbadi e Vincenzo Picardi l’8 dicembre a Calangianus

Sotto clou di tutto rispetto quello che la PromoboxeItalia  sta allestendo a contorno della sfida valida per il Silver Ebu title dei pesi gallo tra lo spagnolo Sebastian“Latigo” Perez (14-3-1) e Cristian “Pitbull” Zara (10-2) in programma l’8 dicembre a Calangianus (SS), match per il quale la compagnia di Mario Loreni si era aggiudicata la gara d’asta con un offerta di 12.250 Euro.

Annunciata la presenza del super mosca marocchino da anni residente a Firenze, Mohammed “Maravilla” Obbadi (24-2), tornato di recentemente nel roster della Promoboxe con la quale nel 2015 iniziò la sua avventura tra i professionisti.
Sotto la guida del promoter bresciano, “Maravilla” arrivò a conquistare il “Silver title EBU” nel 2018 battendo ai punti, al Palamattioli di Firenze, lo spagnolo Aramis Torres.
Nel 2019 il passaggio alla OPI Since 82 della famiglia Cherchi, con la quale disputò i successivi sei incontri, comprensivi della sfortunata prestazione del gennaio 2022 contro il filippino Jade Bornea dal quale venne battuto in tre riprese nel match valido come eliminatoria IBF.
Non ancora noto il nome del suo avversario.
Altro protagonista della riunione l'ex bronzo olimpico di Pechino 2008 e campione europeo dei pesi gallo Vincenzo Picardi (10.0) . Anche per lui avversario da definire.
Completeranno il programma della serata gli incontri del super medio Andrea Aroni (7-1) e del peso piuma Samuele Canu (2-0).
Max 
 

Z.jpg

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 671 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go