logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Stanotte a Montreal sfida tra il campione Nabf Claggett e il giovane Madueno

Il clou pugilistico di questa notte è presentato da Camille Estephan sul quadrato del Casino di Montreal in Canada. In palio ci saranno i titoli dei superleggeri Nabf e Nabo contesi dall'idolo di casa il 34enne Steve Claggett (36.7.2) contro il 25enne messicano Miguel Madueno(30.1) . Nella stessa serata il due volte sfidante al titolo mondiale dei pesi medi il 28enne locale Steven Butler cerca di tornare alla vittoria contro l'esperto messicano "Zurdo" Iron Alvarez.(32.14.4).

00000claggett vs madueno CAn
Claggett (36-7-2, 25 KO) è un professionista da 15 anni, imbattuto dal 2021 e con tre successi in questo 2023 dove ha conquistato il titolo vacante NABF a giugno battendo al terzo assalto l'ex campione del mondo Alberto Machado . Ha poi difeso la cintura ai punti contro Carlos Sanchez a settembre. E' un attaccante mobile, assiduo che combatte con la testa in avanti e trovata la distanza colpisce con montanti molto pericolosi Dall'altra parte del ring il giovane messicano Madueno (30-1, 28 KO) ha vinto tre incontri consecutivi per KO dopo la sconfitta subita un anno fa contro l'ex campione del mondo Jezreel Corrales.
Madueno ha braccia più lunghe e una percentuale di successi per ko impressionante del 93%.E' un pugile che combatte ovunque e molto spesso sempre a grande ritmo. Dunque le premesse sono per un duello di grande intensità .

Butler, originario di Montreal (32-4-1, 26 KO), ritorna in azione dopo aver perso KO al secondo turno contro il campione dei pesi medi WBO Janibek Alimkhanuly a maggio. Prima della sconfitta di Janibek, Butler aveva vinto quattro incontri consecutivi, tutti sul suolo canadese. E' il beniamino del pubblico e farà di tutto per vincere sfruttando la sua altezza e l'anticipo ma non dovrà sottovalutare la scaltrezza del pugile di Ciudad Obregon

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 377 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go