logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nella sfida tra ultra cinquantenni in Giamaica pareggio tra James Toney e Ruddock

Come abbiamo già segnalato  non siamo troppo favorevoli a esibizioni di vecchi campioni soprattutto se ultracinquantenni. In ogni caso ,per onor di cronaca , segnaliamo che  i  veterani James Toney e Donovan "Razor" Ruddock   sul ring Kingston, in Giamaica hanno proposto una esibizione  capace di attirare un  numeroso pubblico .  

00000000000000000000Toney vs Ruddovk

Performance  di sei round di due minuti.  Entrambi i veterani  sfoggiavano una evidente  pancia,  e probabilmente avrebbero  dovuto scegliere di combattere con  una maglietta  . Toney,  già campione  medi, supermedi e cruiser  si è presentato ad un peso di 112 chilogrammi  mentre Donovan "Razor" Ruddock  campione del Commonwealth e Canadese pesava 118 kg .

Il risultato finale è stato un pareggio . Toney, ha mostrato ancora  quelle mani  veloci che hanno  caratterizzato la sua  brillante carriera .Razor Ruddock ha portato i colpi più pesanti approfittando del fatto che le gambe  di "Lights Out" erano praticamente ferme. 

Incredibilmente  il duello  trasmesso in pay per Wiew  ha raccolto  molti consensi e un buon incasso.

Nel cartellone pugilistico “vero”  il texano numero dieci Wba dei superpiuma  Abel Mendoza(39.0)  ha battuto  il  42enne Aristides Perez( 34-25-3) dopo aver subito colpi per  tre round Perez non si è presentato per il quarto  round.

DJ Ruddock (figlio di Razor) ha avuto un inizio  non esaltante della  sua carriera da professionista nei pesi welter, costretto al pareggio da  Juezier Heron sui quattro round.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 639 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go