logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

il 25 novembre in Sudafrica Lerena è certo di battere Gashi per l'interim dei Bridger

 Il sudafricano 'ex campione dei pesi le cruiser IBO Kevin Lerena(29.2) il 25 novembre sarà impegnato contro un avversario  decisamente non facile come il mancino kosovaro  Senad Gashi,  il quale vanta  26 ko nelle sue 27 vittorie.All'Emperors Palace di Kempton Parc in Sudafrica i  duellanti si contenderanno il titolo Interim WBC dei pesi bridger (101,6 kg )

Lerena kevin 2021 mass

I due si scontreranno per il titolo provvisorio dei pesi bridge WBC

A maggio, Lerena aveva raccolto una importante vittoria ai punti  su Ryad Merhy, che ha permesso  al  sudafricano  di riprendersi dalla sconfitta dello scorso dicembre per mano di Daniel Dubois.

 Il mancino Gashi (27.3) già campione nazionale tedesco  è  imbattuto dal 2019  ma le sue tre sconfitte sono arrivate tutte al limite dei pesi massimi, contro avversari pericolosi come Tom Schwarz  Carlos Takam e Derek Chisora.

Lerena ha rilasciato una intervista al  Sowetan Live.:

'Devo vincere la cintura ad interim per poter avere una chance contro Badou Jack o il campione  Wbc dei Bridger  il polacco Rozanski. Nel caso in cui non questi  non mi affronteranno   sarò elevato a campione dei bridger .Onestamente, penso di essere nella forma migliore;e vedrete sul ring  un Kevin esplosivo.Sono certo di battere  Gashi.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 577 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go