logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Fury ammette : Prima dell'annuncio della sfida con Ngannou pesavo 160 kg !

Tyson Fury afferma di  aver raggiunto il peso di  quasi 160 kg  prima dell’annuncio ufficiale del match contro  Francis Ngannou.Dopo la prima conferenza stampa la stampa britannica aveva  messo in luce io suo corpo appesantito e flaccido e ieri il campione Wbc ha dichiarato a Boxing Social :

 -Sono stato fuori dal ring per 11 mesi  .  Ho combattuto in marzo 2022  contro Derek Chisora ​​ e dopo ho lavorato poco  era quindi normale che  avrei avuto bisogno  di un ritiro lungo.

Pesavo 350 libbre e dovevo trovare nuovamente  il mio tempismo, la mia agilità  e non è stato facile. Sono stato lontana da casa 12 settimane  e senza i miei bambini, mia moglie e tutto il resto è stata veramente  dura  .

Fury TRAIN with Sugar 2023

  L’allenatore  SugarHill Steward è arrivato quando mancavano otto settimana alla sfida   e ho cominciato in quel momento  anche a curare la parte tecnica . Ho usufruito  del supporto  di  George Lockhart ( nutrizionista] per circa 12 settimane, mentre per gli sparring  mi sono confrontato con   elementi di valore come  Joseph Parker, Martin Bakole, Solomon Dacres e Nick Campbell

Devo veramente  ringraziare questi ragazzi che mi hanno impegnato molto  

Mi sento in forma, ho fatto i miei ultimi otto round  due giorni fa  con Joe e Solomon e  garantisco che sabato sarò al meglio della mia  forma

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 636 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go