logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

David Benavidez :-Il duello contro Andrade è il migliore possibile ora nei s.medi

Il 26enne di Las Vegas attuale campione WBC Interim dei supermedi  David Benavidez  (27.0 con 23 ko - foto a sx )è in preparazione per la grande sfida  del 25 novembre contro Demetrius Andrade Ieri ha rilasciato una intervista al podcast Last Stand di Brian Custer per parlare del combattimento, che inevitabilmente eleggerà lo sfidante della superstar  Canelo Alvarez  :

Andrade vs Benavidez

“Questa è la battaglia più dura nei supermedi   in questo momento. Canelo sta facendo le sue cose, e  io sono stato lo sfidante  numero uno   da  due anni, ma sono ancora qui che aspetto .  Vado avanti  e affronto i migliori avversari   in circolazione .

Demetrius Andrade è un grande combattente, molto tecnico, molto subdolo, quindi penso che sarà un grande test per me stesso, ma ne uscirò vittorioso. Mi chiedete se in caso di successo aumenteranno ulteriormente le possibilità di affrontare  Canelo ? La risposta è si , una vittoria rafforzerà la mia posizione in tutte le sigle . Alla fine la mia mente non è concentrata al 100% su Canelo. La mia mente è quella di dominare la divisione delle 168 libbre

Come  valuta la sua prestazione contro Plant ?

-Ho pensato che sia stata una grande prestazione. Ad essere sincero, sono un po’ arrabbiato con me stesso per non aver vinto prima del limite . Penso che se avessimo fatto le cose in modo un po’ diverso, ce l’avremmo fatta. Ma nel complesso è stata una grande battaglia e abbiamo regalato ai fan un incontro importante  che gli annuari ricorderanno. Ho  vinto  la battaglia, ma alla fine Caleb Plant ha conquistato anche il mio rispetto.

 Ritengo  la sfida con Andrade sicuramente più difficile a livello mentale di quella con Plant.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 652 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go