logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Cancun sfida Wbc esplosiva tra O'Shaquie Foster contro Rocky Hernandez

Sabato prossimo  match da non perdere al Poliforum Benito Juarez di  Cancun,  in  Mexico  .Matchroom propone  la difesa Wbc dei superpiuma  da parte  del texano  “Ice “  O'Shaquie Foster contro lo sfidante ufficiale  di sigla  il 25enne  Eduardo 'Rocky' Hernandez (34.1) nativo di  Mexico City ma ora abitante a Las Vegas dove si allena . Un giovane in grande ascesa  che vanta una percentuale su successi per ko del 91%,

FOSTER OShaquie vs hernandez

Foster (20-2, 11 KO)  non perde dal 2017 ha  guadagnato il primo posto  quando  Shakur Stevenson ha dovuto abbandonare il primato per ragioni di peso  e  ha superato  a febbraio il precedente campione dei pesi piuma Rey Vargas  .Domenica  ha dichiarato che sono in atto contatti  con il campione  IBF Joe Cordina, per una riunificazione e ha espresso tutto il suo ottimismo sulla difesa del fine settimana :

'È di nuovo il mio  momento!- Dichiara  Foster. “King Shock è tornato in azione. Sono entusiasta dell’opportunità di tornare sul ring e difendere il mio titolo. Ancora una volta combatto in trasferta  in territorio  inesplorato, quindi non vedo l’ora di dimostrare ancora una volta che sono il migliore al mondo e che sono qui per restare a  lungo!

“Rocky Hernandez  ha risposto :- 'Ho sognato questo momento per tutta la vita'. “O’Shaquie è il miglior campione di 130 libbre, voglio batterlo e mostrare  al mondo che sono il migliore della categoria.

”.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 584 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go