logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il programma ufficiale a cornice di Fury vs Ngannou .Tutte le notizie e gli orari

Mancano solo quattro giorni  alla sfida più attesa di questo fine  tra il campione dei pesi massimi Wbc  Tyson  Fury e l’ex titolare Ufc della massima categoria all’esordio  in un match di pugilato UFC Francis Ngannou.Come è noto il duello sui dieci round  avrà  luogo  sabato 28 ottobre a Riyadh, in Arabia Saudita. La  differenza di fuso orario tra la capitale Roma e Riyad, è di un’ora  in meno rispetto all’Arabia .

La tanto attesa sfida  tra colossi  è praticamente l’evento inaugurale  alla Riyadh Season, uno dei festival di intrattenimento più importanti al mondo, che si svolge durante i mesi invernali nella  capital Riyad.  L’eevento si svolge   nel più grande Stato  arabo  dell’Asia  occidentale per  una superficie  di circa 2,15 milioni di km. Il cartellone è promosso  da Queensberry, Top Rank e GIMIK Fight Promotions, .

Il duello  Fury-Ngannou sarà trasmesso  in streaming live su ESPN+ pay-per-view negli Stati al  prezzo di 80 dollari per tutti i distributori, sarà disponibile anche tramite fornitori di pay-per-view via cavo e via satellite.

0000000123RIYAD

Il sottoclou  sarà  animato  da  pesi massimi . Molto interessante il derby britannico  che  prevede uno scontro sui dodici round tra i campioni britannici imbattuti Fabio Wardley (16-0, 15 KO) e David Adeleye (12-0, 11 KO) .A seguire il terzo match nel 2023 dell’ex campione dei massimi  il neozelandese  Joseph Parker (32-3, 22 KO), il quale si è allenato  a Morecambe con il suo amico Fury  e  affronterà l'artista del ko  il canadese Simon Kean (23-1, 22 KO) in un round di dieci riprese. Il numero tre del ranking WBC il russo canadese  Arslanbek Makhmudov (17-0, 16 KO),  si batterà  sulle  dieci  riprese contro il 37enne dell’Illinois  Junior Anthony Wright (20-4-1, 17 KO) . Infine  Moses Itauma ( 5-0, 3 KO), il diciottenne promettente britannico  campione  mondiale  Youth IBA 2022, aprirà il collegamento  televisivo  in uno scontro sui  sei round contro l'ungherese Istvan Bernath (10-1, 8 KO).

In Italia il match sarà visibile su DAZN con questi orari. Inizio della riunione  alle ore 19  italiane . Il Main Event è previsto per le 23 c.ca

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 664 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go