logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'emergente Reagan Dessaix contro Caparello domani in Australia

Merita attenzione il match valido poer il Wba Oceania dei mediomassimi, programmato domani al The Melbourne Pavilion di Flemington, in Australia. Tra le corde, il 22enne detentore Reagan Dessaix (16-1-0), di Brisbane, che si batterà contro l'ex campione IBO Blake Caparello, nella Top 10 Wbo. 
Dessaix è diretto, unitamente ai fratelli Moloney, dalla Supremo Boxing di Tony Tolj, il quale è convinto che il giovane della Gold Coast  sia veramente un elemento di grande qualità, nonostante nel suo record figuri una sconfitta al 1° round nel 2016.
Risultati immagini per Reagan Dessaix vs Capparello boxing Photos
Dessaix  ha dichiarato: "Caparello ha subito solo tre sconfitte in carriera e contro pugili di livello mondiale, come Sergey Kovalev, Isaac Chilemba e Andre Dirrell. E' un impegno molto difficile per me e non lo nascondo. Credo di essere un elemento di alto livello e sono stato lo sfavorito della vigilia in molti match, ma poi ho sempre vinto. Se vuoi essere il migliore devi battere il migliore. Non ha senso evitare gli ostacoli in questo gioco e non intendo farlo. Blake è stato campione del mondo, ma è tempo per me di mostrare che c'è un nuovo giovane sulla scena mondiale dei mediomassimi".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 718 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go