logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tra Espn e Golovkin stizzosa rottura delle trattative e Arum prova a rimediare

Clamorosa affermazione di Bob Arum sul conto dell'ex campione dei medi, Gennady Golovkin. La Top Rank non è riuscita per il momento a convincere il kazako, rimasto "orfano" della copertura televisiva di  HBO, a firmare per il gruppo ESPN, con cui lavora lo stesso Arum.

Risultati immagini per Gennady Golovkin interview Photos boxing

Le ultime indiscrezioni parlano addirittura di un avvicinamento di GGG a DAZN. In ogni caso, Arum  dichiara che  ESPN ha interrotto di propria volontà le trattative perché la rete "non ha gradito l'atteggiamento di Golovkin" e ha ritenuto che "non valeva la pena" cercare di farlo firmare. E qui si apre un giallo.

E' veramente difficile immaginare un atteggiamento spocchioso di Golovkin, che è universalmente  conosciuto come persona educata e rispettosa. È invece probabile che si tratti di posizioni finanziarie molto lontane. Espn ha offerto una cifra e forse GGG ne chiedeva una molto superiore.

"ESPN ha deciso a un certo punto che non valeva la pena continuare a trattare con Golovkin-Ha detto  Arum a Thaboxingvoice-C'è stato un incontro presso gli uffici ESPN, ma ad un certo punto il management dell'emittente ha detto di non gradire l'atteggiamento di Golovkin e ha interrotto i negoziati".

Ieri però Arum è tornato sull'argomento e ha affermato che Golovkin è sempre il benvenuto per tornare sui suoi passi e ricominciare i negoziati. Non è chiaro cosa dovrebbe fare per riprendere a dialogare con ESPN, ma è possibile che il promoter abbia convinto il gruppo televisivo a ricominciare il dialogo.

E' comunque una situazione davvero singolare, che sarà interessante seguire.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 802 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go