logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Abel Sanchez: -Ho rifiutato io Luis Ortiz per Joyce, perché non è il momento-

Abel Sanchez,  "trainer of the year 2015", è un allenatore che non ha peli sulla lingua. Non puoi frequentare la sua palestra, a Big Bear Lake in California, se non hai i requisiti tecnico-atletici e se non paghi fior di quattrini per frequentarla. Ovviamente, quando viene interrogato su alcune situazioni, racconta sempre la verità e l'ultima ha fatto arrabbiare qualcuno in Gran Bretagna.

La voce che Joe Joyce fosse in predicato per combattere contro l'ex campione ad interim Wba dei massimi, il cubano Luis Ortiz, è confermata dall'allenatore di origini messicane.

Risultati immagini per Abel Sanchez train Joe Joyce in Big Bear lake  photos boxing
"Il manager Sam Jones ha fatto il nome di Ortiz, in una  recente conferenza stampa, quale avversario di Joe Joyce, ma al momento il match non si farà semplicemente perchè  non siamo pronti-Ha detto Sanchez a IFL TV-E' un passo che non faremo prima di un paio di combattimenti e ora è Bermane Stiverne l'avversario giusto per Joe. Attenzione! Non perché é finito ko con Wilder, ma perché ha lo stile che voglio, per Joe. Se vinceremo, inizieremo a preparare il prossimo match contro un altro avversario scelto nella logica di un accrescimento di Joyce. Sarà una forza, proprio come un giovane George Foreman, ma combattere con Ortiz oggi sarebbe l'errore più grossolano che potremmo fare".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1056 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44