logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Guai per Pacquiao: i ladri nella villa di Los Angeles e graffio al bulbo oculare

Domenica di "passione" per Manny Pacquiao, che non ha potuto gioire pienamente della brillante vittoria riportata a Las Vegas contro Broner. Nella ultime ore si è dovuto infatti rivolgere alla polizia, la quale sta cercando i ladri che gli hanno svaligiato la villa di Los Angeles. Poi, è circolata stanotte sulla rete un voce che riferiva di un grave infortunio ad un occhio, che gli potrebbe impedire di continuare a combattere.

Risultati immagini per Manny Pacquiao happy after win Broner boxing Photos

 Esaminiamo le due situazioni. I ladri sono penetrati a tarda notte nella villa situata sul North Plymouth Boulevard, mentre il Pacman rilasciava ancora interviste in Tv riguardanti il match con Broner.
La polizia è stata allertata da "qualcuno del team di Pacquiao", ma non ha potuto fare altro che constatare l'infrazione e aprire le indagini (fonte TMZ). Oggi Pacquiao dovrebbe fare l'inventario delle cose rubategli.

Sull' infortunio all'occhio sinistro, in seguito ad un colpo di striscio di Broner, ha voluto assicurare tutti con un comunicato: 

"Va tutto bene e la lesione non è grave, anche se è stato graffiato il bulbo oculare. Dovrò fare le cure necessarie, ma non c'è niente di preoccupante. Ho fiducia che Dio mi assista e mi faccia guarire presto".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 819 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go