logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Allarmante possibile rientro di David Price contro Takam a Londra il 22 dicembre

Onestamente ogni volta che esce una notizia sul 35enne peso massimo di Liverpool David Price ci preoccupiamo immediatamente .

Ed anche in questa occasione l'apprensiona nasce spontanea. Boxing News ha segnalato che Price combatterà il prossimo mese, il 22 dicembre, nel sottoclou di Dillian Whyte contro Dereck Chisora . Pare che ​​il molto ex campione britannico e del Commonwealth affronterà il duro 37enne naturalizzato francese , Carlos Takam che è gestito dalla Opi Since 82. Matchroom sta lavorando per proporre Price vs Takam su Sky Box Office PPV all'O2 Arena di Londra.

 

 

.Risultati immagini per David Price boxer PHOTOS  povetkin

Ormai è nota a tutti i lettori la nostra posizione nei confronti di Price (22.6) . Parliamo di un atleta che è finito sei volte ko e in sequenze sempre più drammatiche anche se nell'ultimo match dello scorso settembre contro Sergey Kuzmin ha perso per abbandono in seguito ad un infortunio al bicipite destro.

Le immagini, però, della disfatta contro Povetkin a Cardiff le abbiamo tutti ancora davanti agli occhi. Un colosso di due metri, ormai lento e prevedibile che viene preso a martellate ( Anche Kuzmin lo stava colpendo duramente ndr ) non è uno spettacolo che un vero tifoso di pugilato può accettare .

Detto questo "lo show và avanti " e la speranza è che per qualche ragione il duello con Takam (35-5-1, 27 KO) non vada in porto.
Hearn deve aggiungere nomi riconoscibili nel sottoclou di Whyte vs. Chisora2, e indubbiamente Price a Londra attira ancora gente , purtroppo.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 675 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go