logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Jermall Charlo sfidante ufficiale di Canelo Alvarez a tempo indeterminato ?

Il World Boxing Council ha deciso di mettere la difesa ufficiale del campione dei medi WBC Saul Canelo Alvarez contro Jermall Charlo (27-0, 21 KO) in stand-by .

Lo segnala Michael Benson che sottolinea come sarà importante il match del 12 dicembre a NewYork di Canelo contro il campione Wba dei supermedi Rocky Fielding. Il WBC rivaluterà la situazione di Canelo a gennaio dopo che anche Jermall Charlo avrà difeso il titolo interim il 22 dicembre contro Willie Monroe Jr. (23-3, 6 KO) .

Charlo aveva già guadagnato la nomina di sfidante ufficiale a luglio 2017 battendo Jorge Sebastian Heiland ma in aprile il Wbc ha creduto opportuno fargli disputare il titolo interim contro Hugo Centeno Jr, avversario  che Charlo ha spazzato via in 2 round. Ora la difesa del titolo interim in attesa della prossima mossa sulla scacchiera di Alvarez che sembra avere nella mani il manico della situazione.


Charlo finirà per aspettare più di un anno e mezzo il match valido per il titolo e qualcuno spera ( ma ci risulta molto improbabile) che Alvarez rimanga nei supermedi una volta vinto con il più alto e strutturato Fielding .

Non osiamo pensare a cosa succederà se la superstar messicana dovesse perdere .

Risultati immagini per Canelo  Alvarez vs  Jermall Charlo  PHOTOS

Jermall Charlo vs Saul Alvarez il match fantasma

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 498 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go