logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'argento olimpico peso massimo Joe Joyce ha firmato per Al Haymon

Continuano le importante scelte professionali del massimo britannico   Joe Joyce( 5.0)  medaglia d'argento a Rio, campione Europeo a Baku, bronzo ai mondiali di Doha.

Dopo essersi accordato con il famoso trainer Abel Sanchez è di ieri la notizia che Joe Joyce ha firmato un contratto pluriennale con il noto match-maker americano Al Haymon .

La medaglia d'argento olimpica era promossa David Haye nel Regno Unito, e aveva chiesto di battersi con Dereck Chisora, Jarrell 'Big Baby' Miller oppure Dillian Whyte  ma le trattative non sono andate a buon fine.

 

Giustamente il popolare 'Juggernaut' a 32 anni vuole andare subito al sodo senza fare le trafile tipiche che caratterizzano l'inizio della  carriera di un neo pro. Joe farà presto il suo primo incontro negli Stati Uniti con l'allenatore Abel Sanchez all'angolo e probabilmente nel contesto di un programma Premier Boxing Premier .


Erano corse voci anche di un contatto con il numero uno dei promoter britannici Eddie Heran ma pare Joyce abbia ritenuto il team già zeppo di aspiranti al titolo mondiale.

Risultati immagini per Joe Joyce   boxer  Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 478 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go