logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Yunier Dorticos sogna la rivincita con Gassiev. Questa volta è sicuro di...

Risultati immagini per YUnier Dorticos vs Murat Gassiev Boxer PHOTOS

La prima sconfitta on carriera subita nelle semifinali del torneo World Boxing Super Series in febbraio, non ha demotivaro più di tanto il cruiser cubano Yunier  Dorticos  (22.1) che sta programmando un  veloce riscossa. Lpinsuccesso  di Dorticos è avvenuto per mano di Murat Gassiev in Russia  con un kot all'ultimo round  che il pugile di  Miami avrebbe potuto evitare con una condotta del combattimento più scaltra.


Dorticos è tornato ad allenarsi, con Eric "El Tigre" Castaños  in Florida , e spera di avere l'opportunità di ottenere una rivincita  con Gassiev.

Risultati immagini per YUnier Dorticos interview Boxer PHOTOS

"Mi sento molto meglio, e ho iniziato a capire il perchè della mia  sconfitta .Ovviamente mi pesa ancora tanto ed è una spina nel fianco ma con le mie potenzialità tecniche e agonistiche posso tranquillamente rifarmi.  Ho visto anche il match di Finale Tra Gassiev e Usyk ha vinto perchè aveva un piano tattico migliore. Anche io ne avevo uno con Gassiev  ma mi sono messo in testa di metterlo koe ho pagato caro la presunzione. Potevo boxarlo , rivaleggiare con lui sulla qualità dei colpi  e invece.... alla fine non ne avevo più. Ora voglio la rivincita con  Gassiev ( Se Usyk passa nei massimi ci saranno opportunità per tutti ) poi salirà anch'io nella classe superiore .Luis Ortiz, che per me è come un fratello, dice che sono già molto competitivo. Ora però mi sto preparando per il rematch con Gassiev.-

 


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 807 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go