logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il 19enne "The Dream" Haney su Showtime il match con Burgos in California

Il 19enne peso leggero statunitense Devin "The Dream" Haney (19-0), n. 15 della classifica IBF, sosterrà l'incontro principale della riunione in programma il 28 settembre a Temecula in California, organizzata dalla Devin Haney Promotion, compagnia di sua proprietà di recente creazione che gli ha consentito di diventare il più giovane impresario della storia del pugilato.

Considerando che la riunione verrà trasmessa in diretta da Showtime, non si è andati molto per il sottile nella scelta dello sfidante da opporre a "The Dream".

E' stato infatti ingaggiato il messicano Juan Carlos Burgos (33-2-2), avversario credibile e di ottima quotazione, battuto in carriera solamente da elementi di primissima fascia quali Hozumi Hasegawa nell'incontro con in palio il mondiale piuma WBC e Mikey Garcia per la cintura WBO dei s.piuma.

Esame importante questo per il campioncino californiano che in caso di successo farà un notevole balzo in avanti nelle classiche degli enti mondiali.

Haney vanta ottimi trascorsi tra i dilettanti nelle categorie "youth" dove in ben due occasioni, nelle finali dei campionati nazionali 2014 e 2015, ebbe la meglio su Ryan Garcia (15-0), altro "Tomorrow Champions"sotto contratto con la Golden Boy Promotion.

Max

Risultati immagini per Devin

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 868 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44