logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il presidente della Repubblica Duterte sarà a bordo ring per Pacquiao

Una notizia che  in Europa passerà inosservata ma che risulta  di notevole importanza  in Oriente .Sulla stampa malese e filippina   si legge che il presidente della Repubblica delle Filippine Rodrigo "Digong" Duterte sarà presenta a bordo ring per assistere  al match di domenica  a Kuala Lumpur tra Lucas Matthysse e Manny Pacquaio.
 
Pare che il presidente Duterte ne approfitterà per   incontrare il primo ministro  malese Mahathir Mohamad ma  dopo l'incontro.
 
Pliticamente  Duterte è  stato confermato  sindaco di Davao ,una popolosa città meridionale ,per 22 anni consecutivi, poi è stato eletto presidente  con quasi il 4o% dei consensi. Anche il Pacman  fa parte del Partito Democratico  Popolare ( Il PDP-Laban)  ed è un fedele sostenitore di Duterte che  lo  ha convinto a presentarsi alle elezioni senatoriali che il 7 volte campione ha poi vinto. 


Questa sarà la prima volta che Duterte( nella foto)  osserverà in prima persona  ad un  combattimento di Pacquiao . Il presidente dovrebbe volare nella capitale 
Kuala Lumpur da Manila   nella giornata di sabato. Il  campione Wba  Lucas Matthysse quando la stampa malese gli ha fatto osservare che sarà presente anche Duterte ha risposto- Non sono preoccupato, sul ring ci sarà solo Pacquiao e ,a scanso di equivoci , lo metterò ko-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 695 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go