logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In azione Luciano Randazzo ad Alessandria contro Demario domani sera

Interessante appuntamento domani sera al Centro Sportivo Aurora Calcio di Alessandria con tre i match professionistici coordinati dalla Opi Since 82- in collaborazione con Aurora Calcio 1947.

Randazzo vs De Mario 13 luglio


Particolare attenzione dovremo prestare al secondo match della stagione dell'ex campione italiano dei superleggeri Luciano Randazzo ( 11.3.3) che affronterà sulle sei riprese l'argentino Nicolas Pablo Demario 8.2.2) 24 anni di Ranchos ( Buenos Aires) che è annunciato come un prospect molto battagliero.

Troverà pane per i suoi denti perchè "Devil Inside" Randazzo si è preparato con meticolosa cura .
- Da due mesi mi impegno negli allenamenti come se venerdì dovessi disputare un titolo italiano.Ho lavorato molto alla Boxe Valenza con il mio trainer storico Adriano Gadoni e mi sono preparato atleticamente agli ordini di Giorgio Reggiani alla Boxe Vercelli.

Mi sento davvero bene e avverto  di aver migliorato velocità e colpo d'occhio. Mi dicono che Demario e un tipo disponibile a combattere e che lancia bordate che possono far male ma io sono pronto a qualunque cosa  lui porterà sul ring. Voglio assolutamente fare bella figura perchè ci sarà parecchia gente ad incitarmi.

Randazzo luciano corde e grinta

Io non chiedo altro di mettere in pratica quello che ho preparato in palestra dopo l'ultimo match vincente di marzo. Ho ammortizzato bene la sconfitta con Lomasto a Roma in settembre. Sicuramente non ero al 100% ma inutile recriminare  sul passato, io guardo avanti. Se vinco ad Alessandria Christian Cherchi pensa di procurarmi un match di valore internazionale dopo l'estate. Non ho cancellato i miei sogni di salire in cima al mondo . I sogni ci tengono a galla e per inseguirli bisogna sempre essere disposti a fare di tutto pur  avvicinarsi  all'orizzonte-.

Nella riunione intrigano le performance dei due fratelli Samuel e Joshua Nmomah. Cresciuti alla Novara Boxe oggi, la famiglia Cherchi .punta molto su di loro . Combetteranno entrambi sulle sei riprese .
Il peso medio Joshua (2-0) incrocerà i guantoni con il piemontese ( che avrà ovviamente  i favori del pubblico ) Luca Capuano (3-1)-.

Nei superwelter Samuel (7-0) affronterà in rivincita il pari peso di Moncalieri Gabriele Gitto (2-5)battuto in aprile.

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 422 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go