logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

In azione Luciano Randazzo ad Alessandria contro Demario domani sera

Interessante appuntamento domani sera al Centro Sportivo Aurora Calcio di Alessandria con tre i match professionistici coordinati dalla Opi Since 82- in collaborazione con Aurora Calcio 1947.

Randazzo vs De Mario 13 luglio


Particolare attenzione dovremo prestare al secondo match della stagione dell'ex campione italiano dei superleggeri Luciano Randazzo ( 11.3.3) che affronterà sulle sei riprese l'argentino Nicolas Pablo Demario 8.2.2) 24 anni di Ranchos ( Buenos Aires) che è annunciato come un prospect molto battagliero.

Troverà pane per i suoi denti perchè "Devil Inside" Randazzo si è preparato con meticolosa cura .
- Da due mesi mi impegno negli allenamenti come se venerdì dovessi disputare un titolo italiano.Ho lavorato molto alla Boxe Valenza con il mio trainer storico Adriano Gadoni e mi sono preparato atleticamente agli ordini di Giorgio Reggiani alla Boxe Vercelli.

Mi sento davvero bene e avverto  di aver migliorato velocità e colpo d'occhio. Mi dicono che Demario e un tipo disponibile a combattere e che lancia bordate che possono far male ma io sono pronto a qualunque cosa  lui porterà sul ring. Voglio assolutamente fare bella figura perchè ci sarà parecchia gente ad incitarmi.

Randazzo luciano corde e grinta

Io non chiedo altro di mettere in pratica quello che ho preparato in palestra dopo l'ultimo match vincente di marzo. Ho ammortizzato bene la sconfitta con Lomasto a Roma in settembre. Sicuramente non ero al 100% ma inutile recriminare  sul passato, io guardo avanti. Se vinco ad Alessandria Christian Cherchi pensa di procurarmi un match di valore internazionale dopo l'estate. Non ho cancellato i miei sogni di salire in cima al mondo . I sogni ci tengono a galla e per inseguirli bisogna sempre essere disposti a fare di tutto pur  avvicinarsi  all'orizzonte-.

Nella riunione intrigano le performance dei due fratelli Samuel e Joshua Nmomah. Cresciuti alla Novara Boxe oggi, la famiglia Cherchi .punta molto su di loro . Combetteranno entrambi sulle sei riprese .
Il peso medio Joshua (2-0) incrocerà i guantoni con il piemontese ( che avrà ovviamente  i favori del pubblico ) Luca Capuano (3-1)-.

Nei superwelter Samuel (7-0) affronterà in rivincita il pari peso di Moncalieri Gabriele Gitto (2-5)battuto in aprile.

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI