logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Yafai difenderà il Wba in ottobre poi la riunificazione con i migliori

Khalid Yafai 29 anni di Birmingham supercampione imbattuto Wba dei  supermosca  potrebbe diventare una star assoluta nel 2019. L' ha dichiarato il promoter Eddie Hearn , lo fanno presagire   le sue qualità pugilistiche  e le ultime tre  difese del titolo che ha conquistato contro Luis Concepcion nel  dicembre 2016 . In particolare  il suo ultimo successo  in California in maggio contro il duro  messicano David Carmona  ha suscitato  molta ammirazione .
Risultati immagini per Khalid Yafai  boxer PHOTOS 
-E 'stata  veramente una buona prestazione l'ultima volta. Carmona era  un ragazzo tosto e molto più grande  rispetto a me . Riuscire a  spingerlo indietro e  colpirlo  con  combinazionmi e vincere  in sette round è stata una bella sensazione"- Sorride "Khal" in una intervista a Sky- . E' stato bello mostrare  ai fans  degli Stati Uniti cosa sono capace di fare .Ora  tornerò a combattere verso la fine di ottobre probabilmente  qui nel Regno Unito.So però che finirò per tornare negli Usa. Il mio promoter Hearn si sta muovendo per farmi fare una difesa in attesa di spiccare il volo. I  campioni  Srisaket Sor Rungvisai (WBC) e Jerwin Ancajas (IBF) sono nel mirino.
Ancajas era sulla mia stessa riunione  in California e non mi ha  impressionato molto. E' indubbiamente  è un ottimo combattente ma, onestamente posso batterlo. .La lotta che mi piacerebbe idealmente è quella  contro il Sor Rungvisai, il numero uno della categoria  e quotato  nelle classifiche pound for pound. Secondo me  e' l'uomo da battere.
Mi piacerebbe anche confrontarmi con Roman Chocolatito Gonzales: un mito che ha contribuito a lanciare in alto la nostra categoria . Tutto questo Hearn lo sa : io sono pronto per tutti -

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 488 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go