logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il 18 agosto Jennings-Dimitrenko in Atlantic City. Interessante sottoclou Espn

Come già segnalato su Boxeringweb, la Top Rank il 18 agosto all'Ocean Resort Casino di Atlantic City, organizzerà una riunione trasmessa in diretta da ESPN.
Nel match clou, il peso massimo Bryant Jennings (23-2 foto), n. 13 WBA e n. 8 WBO, affronterà il russo Alexander Dimitrenko (41-3), ex campione europeo e attuale sfidante ufficiale del campione in carica, il tedesco Agit Kabayel.


Tra i protagonisti anche il s.medio Jessie Hart (24-1), n. 1 WBO, che nell'attesa della rivincita con Gilberto "Zurdo" Ramirez, si terrà in allenamento affrontando Mike Gavronski (24-2-1), pugile di discreta quotazione  anche questa sfida in diretta su ESPN
 Da seguire  il peso piuma statunitense Shakur Stevenson (7-0), medaglia d'argento ai Giochi di Rio 2016, superstar annunciata degli anni a venire, che avrà come avversario il solido messicano Carlos Ruiz (16-4-2), nel 2015 battuto dal giapponese Hozumi Hasegawa, campione mondiale in tre diverse categorie di peso. 

In programma anche l'ex campione mondiale s.piuma WBA Jason Sosa (20-3-4), n. 10 WBC, che se la vedrà con il domenicano Reynaldo Blanco (14-4), mentre il 21enne peso gallo Cristian Carto (15-0) e il peso welter Thomas La Manna (25-2-1), n. 13 WBO saranno opposti a Javier Gallo (25-15-1) e a Matthew Strode (25-6).
 
 

Max

Risultati immagini per Bryant Jennings vs Dimitrenko boxer PHOTOS

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 605 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44