logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sorprende Hearn. Annuncia Joshua vs Miller in agosto a New York

Sorprendente dichiarazione  del promoter  Eddie  Hearn  che  nella   conferenza stampa londinese   di 48 ore  fa  ha aperto una finestra  sul futuro del pluricampione dei pesi massimi  Anthony Joshua come è noto impegnato contro Josepk Parker  a fine marzo sul ring di Cardiff.

Hearn ha dichiarato che confida in una vittoria di Aj  per poi programmare il suo esordio americano che avverrebbe in estate al Barclays Centre di Brooklyn.  Il promoter ha già scelto l'avversario che sarebbe il 29enne locale  Jarrel Miller (20-0-1, 18 KO)  già campione Nabo Wbo.

Anche per "Big Baby" un ostacolo da superare:  il francese Johann Duhaupas (37-4, 24 KO) che incontrerà il 28 aprile al Barclays Center .

Quindi  Hearn manda un messaggio preciso allo sfidante  Wba il russo Alexander Povetkin (33-1, 23 KO). Il match contro di lui slitterà  in autunno .
Risultati immagini per Jarrell miller boxer Photos

"Jarrell  Miller è  il tipo giusto  -Ha detto Hearn a Boxingscene- Un esordio americano di AJ a Brooklyn in casa di Miller mi sembra  perfetto. Naturalmente  dobbiamo aspettare che Miller  batta
Duhaupas che sarà una lotta non facile  e che giudico 50-50. In novembre non ho visto  Miller superiore a Wach  a Uniondale  ma ha vinto  e questo è importante  . Se entrambi saranno vincenti nei prossimi rispettivi match faremo Joshua vs Miller lo programmerò  in agosto.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 614 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go