logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ex campione dei medi WBO Andy Lee ha annunciato il ritiro

L'ex campione Wbo dei pesi medi, Andy Lee (35-3-1, 24 KO), ha annunciato ieri il ritiro dallo sport attivo durante un'intervista televisiva, nel programma "Off The Ball". Il mancino di Limerick ha confermato che dopo 16 anni di competizioni ai vertici, in palestra non riesce più a trovare gli stimoli e il desiderio di lavorare duro per competere. Con il suo annuncio, ovviamente svanisce la possibilità di vederlo contro il quotato Daniel Jacobs, il 14 aprile prossimo, come era stato ipotizzato.   

-Ho provato in palestra a lavorare per qualche ora dopo il match in marzo al Madison Square Garden, vinto su KeAndrae Leatherwood, ma non ero più io. Non ho più voglia di affrontare una disciplina dura e feroce come la boxe. Tutto questo il mio allenatore Adam Booth lo sa e infatti non gli ho più telefonato per riprendere gli allenamenti-.

 

Risultati immagini per Lee boxer Photos

Lee aveva  conquistato il titolo dei pesi medi WBO nel dicembre 2014 fermando Matt Korobov nel sesto round. Lee ha poi combattuto  contro Peter Quillin nell'aprile 2015 in un combattimento senza titolo perchè Quillin non era riuscito a fare peso.,ma che gli impose il pari.Nel dicembre 2015 perse immeritatamente  il  titolo WBO contro Billy joe  Saunders che scappò per 12 round ma vinse con un verdetto a maggioranza . 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 406 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go