logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il cubano Ugas vuole sfidare il campione Spence il prima possibile

Ugas Yordenis IBF welter

Il cubano Yordenis Ugas, con la vittoria ottenuta a Las Vegas ieri notte in quella che era considerata l'eliminatoria dei welter IBF, non è solo felice di aver battuto il duro Ray Robinson nel settimo round, ma lancia una sfida al campione Errol Spence.

Ugas (21-3, 10 KO), che è stato bronzo olimpico nel 2008 per Cuba e ultimamente ha combattuto molto con il Premier Boxing Champion, figura al secondo posto del ranking IBF:

"Ho avvertito subito che avrei battuto Robinson. Sul ring ero più forte di lui e il quesito era solo quanto tempo avrebbe resistito. Ha perso un punto per colpirmi dopo che il gong ha suonato, ma non mi ha fatto male. Era molto scorretto e il suo stile  difficile, ma i miei colpi al corpo sapevo che avrebbero fatto breccia. Io ho dettato il ritmo, poi ho lanciato quel destro al mento e ho chiuso il match. Io vorrei subito Errol Spence. Non ho problemi a combattere a casa sua. Vediamo se mi fanno aspettare ma io credo che la Tv sarà interessata a questa sfida, quindi l'attesa non dovrebbe essere lunga-.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 744 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go