logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Saunders scommette una forte somma sulla vittoria di Fury su Joshua

IFL Tv ha intervistato il campione Wbo dei medi, Billy Joe Saunders (26-0, 12 KO), autore di un'iniziativa davvero singolare. Com'è noto, Saunders è un grande amico dell'ex pluricampione dei pesi massimi Tyson Fury (25-0, 18 KO) e non ha avuto problemi a confessare di aver scommesso con il promoter dell'attuale campione Wba-Ibf-Ibo, Anthony Joshua (20-0, 20 KO), 50.000 sterline sulla vittoria di Fury sullo stesso Joshua, in quello che sembra un inevitabile match, anche se non ancora fissato.

Le telecamera di IFL Tv hanno addirittura ripreso la stretta di mano tra Saunders e Eddie Hearn, dopo l'intesa per la scommessa.

Il padre di Fury, John, ha poi dichiarato alla stessa emittente :

-Venderò la mia casa...Scommetterò contro Hearn tutti i soldi di cui sarò in possesso perchè sono certo che Tyson batterà Joshua! Non lo dico perché sono suo padre. Fury è veramente un grande talento e non può perdere questo match che tutti aspettiamo. Combatteremo contro Joshua quando saremo pronti. Non ci saranno problemi da parte di Tyson per la borsa e accetterà qualunque proposta pur di farlo. Deve solo occuparsi della preparazione e non perdersi dietro alle provocazioni. Tornerà campione-.

Foto di Fury  in allenamento a Matbella (BOXER PHOTOS)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 832 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go