logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'attesa sfida Wbc dei mediomassimi Stevenson-Alvarez a gennaio 2018

Risultati immagini per stevenson vs Alvarez boxer PHOTOS

Non è nato davvero sotto una buona stella la sfida ufficiale Wbc dei  mediomassimi. Dopo che  il campione   Adonis Stevenson è riuscito ad evitare il match con lo sfidante ufficiale  Eleider Alvarez per due anni o  ora è ufficiale che il match non si farà più a novembre ma sarà rimandato  al gennaio 2018.

Yvon Michel che organizzerà il duello ha reso noto  che Showtime che  seguirà televisivamente  l'evento preferisce una piazza degli  Stati Uniti ma in gennaio.

"Una  possibile lotta di David Lemieux il 16 dicembre in Canada  ci ha spinto a parlare con  Showtime e abbiamo convenuto che non era una buona idea  inserire  Stevenson vs Alvarez] nella stessa riunione  - Ha detto Michel ha  a RDS.Stiamo cercando una data nel gennaio 2018."

Nel frattempo, il WBO ha ordinato ula sfida ufficiale dei medi  tra il campione  Billy Joe Saunders e Lemieux, che potrebbe avvenire in data del 16 dicembrema con il concorso di  HBO. Rinviare a gennaio Stevenson Alvarez eviterebbe anche uno scontro tra due acerrime rivali  televisive.-

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 491 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go