logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Jermell Charlo si propone di sostituire Sadam Ali contro Miguel Cotto

Risultati immagini per Jermall Charlo boxer PHOTOS
Il riconfermato campione Wbc dei superwelter Jermell Charlo (30-0, 15 KO)  chiede di poter sostituire il welter Sadam Ali nella sua  sfida contro il leggendario campione Wbo dei  69 kg  Miguel Cotto il 2 al Madison Square Garden Charlo (30-0, 15 KO) .
 
La proposta è naturalmente molto attraente e forse sarebbe  quel grande match che  Cotto cercava per chiudere la sua incredibile carriera .  Charlo ha spazzato via a Brooklyn  sabato scorso  Lubin in un solo round senza  un segno in faccia e quindi i tempi ci sarebbero  per  mettere in piedi una trattativa , ma  la Golden Boy sarà disponibile a rivoluzionare il programma ?.
 
Un match del genere andrebbe a cancellare anche una autentica ingiustizia commessa dal Wbo che ha accettato la difesa di Cotto  contro un elemento come Sadam Ali che non è nemmeno classificato nei primni 15 del ranking  quindi andando contro il suo stesso regolamento.
 
Se Cotto combattesse contro Charlo, HBO sponsorizzerebbe volentieri l'evento e probabilmente alzerebbe anche il contributo  .
Indubbiamente  Charlo fà sul serio  vediamo cosa succede....
Il tweet di Charlo

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 708 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go