logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Dillian Whyte: -Wilder continua a evitarmi, ma diventerò il suo sfidante-

Il numero tre del ranking Wbc  il 29enne londinese Dillian Whyte attacca nuovamente il campione di sigla in carica   reo di fare di tutto per evitarlo . In realtà Whyte sperava che dopo il doping riscontrato al numero due della classifica  Luis Ortiz (  il Wbc lo ha perdonato) toccasse a lui essere designato  come sfidante ufficiale e in questa ottica il promoter Hearn aveva inviato a Di Bella, che cura gli interessi di Wilder ,una offerta milionaria  che non ha avuto riscontro.Nel frattempo il Wbc ha imposto a Wilder di affrontare Bermane Stiverne il 4 novembre a Brooklyn.

"Wilder potrebbe decidere di combattere nuovamente con  Audley Harrison dopo questo match  invece che battersi con me ", ha detto Whyte a Sky Sports.

Whyte vs Helenius Poster

Whyte( foto a sx)  combatterà  il 28 ottobre a Cardiff contro il gigante svedese  Robert Helenius nel sottoclou di  Anthony Joshua-Takam, in un match che sarà valido per il vacante titolo Silver Wbc.

Whyte ritiene che una vittoria su Helenius(25.1)  dovrebbe promuoverlo sfidante  di Wilder. Helenius ha una solida quotazione internazionale ed è stato campione d'Europa

"Sono pronto per questa sfida-Ha  detto Whyte-E 'un buon match, nessuno può negarmi una chance per il titolo mondiale, se vinco. Nessuno può dire che non sono pronto o non ho battuto nessuno. Wilder non potrà evitarmi come ha fatto sino ad ora quando sarò sfidante. Helenius è un ottimo avversario. Fisicamente imponente, con un buon jab e una buona capacità di boxare. E' facil notare che ha avuto anche una ottima carriera dilettantistica. Ho però il potenziare e il carattere per batterlo-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 896 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44