logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Bordo Ring

Costerà dieci dollari vedere Mayweather jr e Pacquiao al peso!

02

Vogliono far pagare un biglietto per assistere, il primo maggio, alle operazioni di peso del mondiale Mayweather jr vs Pacquiao in programma il giorno dopo a Las Vegas. Costo del ticket: 10 dollari. Sarebbe la prima volta nella storia del Nevada. A memoria non ricordo sia mai accaduto da alcuna altra parte del mondo, ma non mi fido della mia memoria.

Dicono di volerlo fare perché hanno paura che una folla enorme voglia riversarsi nell’Arena dell’MGM Grand. Temono disordini causati dal desiderio di entrare in sala. Facendo pagare, solo i possessori del prezioso biglietto avranno il diritto di vedere Pretty Boy e PacMan salire sulla bilancia.

È stato creato anche un apposito regolamento.

Sul palco accanto ai protagonisti potranno restare solo il commissioner e un rappresentante dell’organizzazione. In questo modo nessuno ostacolerà la visuale degli spettatori.

Per aggirare la legge che impone l’ingresso gratuito al peso, l’incasso sarà totalmente devoluto in beneficienza.

Mayweather ha scelto la Susann G. Komen Foundation che si occupa della ricerca per combattere il cancro al seno, Pacquiato ha optato per il Lou Ruvo Center for Brain Health che cura le malattie del cervello.

https://youtu.be/SiO6-5Qj4Zs

In passato avevo visto pagare un ticket per guardare gli allenamenti, ricordo ad esempio Hagler vs Hearns. Avevo letto di Patterson vs Liston. Ma non avevo mai visto niente del genere. Quasi certamente hanno ragione gli organizzatori e i proprietari dell’MGM. Per la sfida tra Pretty Boy e Ricky Hatton al peso erano presenti seimila persone! E non ci avviciniamo neppure lontanamente all’interesse che c’è per il combattimento del 2 maggio…

http://dartortorromeo.com/

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 334 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go