logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

 Imprevedibile Tyson! Vende anche caramelle alla cannabis a forma di orecchio

Imprevedibile Tyson! Vende anche caramelle alla cannabis a forma di orecchio

L'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson da anni nel suo lussuoso Ranch a Desert Hot Springs,in California coltiva su chilometri di appezzamenti  la cannabis , perfettamente in regola con le leggi dello stato.

Più volte abbiamo segnalato che "IronMan" crede molte nelle virtù curative dei derivati della sostanza utile nella lotta alla sclerosi multipla, efficace contro i dolori cronici, in alcune terapie antitumorali e contro i guai causati dalla ’HIV .
Ma l'imprenditorialità di Mike ora arriva anche nel settore delle candy ( praline - caramelle ) . L'ex campione ha aviato la produzione di un prodotto edibile a base di cannabis a forma di orecchio con il suo marchio Tyson 2.0. La gommosa 'Mike Bites', ha già invaso con successo il mercato di New York City.

Pubblicizzati come una 'linea premium di prodotti a base di canapa', i dolci sono disponibili in una gamma di gusti al prezzo di 20 dollari e promettono un gusto 'che ti lascerà vedere le stelle'.

Ovviamente la forma della pralina ricorda il famigerato match del 1997 a las Vegas tra Iron Mike e Evander Holyfield, in cui Tyson fu squalificato al terzi round per staccato con un morso una parte dell'orecchio del suo avversario,
Tyson ha affermato in una dichiarazione di voler 'creare un nuovo standard di eccellenza' nell'offrire integratori di cannabis legali 'utilizzati per migliorare il benessere sia mentale che fisico', 'dando priorità alla sicurezza, alla qualità e al gusto'.

Ciò avviene mentre il 57enne nativo di Brooklyn si prepara per il suo combattimento di ritorno contro lo YouTuber Jake Paul, 27 anni, a luglio, 19 anni dall'ultima volta che ha gareggiato.

Tyson sta costruendo un resort di lusso per i consumatori di cannabis

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 487 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go