logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Faccia a faccia" tra Valdez e Wilson in vista della sfida Wbo di domani

Ultima conferenza stampa  ieri a Glendale per il due volte campione  mondiale  messicano Oscar Valdez (31-2, 23 KO) e il suo avversario britannico  Liam Wilson (13-2, 7 KO) domani notte in sfida  per il titolo Interim  WBO sul ring  della Desert Diamond Arena , in Arizona. 

Oscar Valdez ha dichiarato : “Mi farò trovare pronto. Mi stavo preparando per un incontro per il campionato del mondo di sigla . Poi abbiamo ricevuto la notizia che ora si tratta di un titolo Interim . Sono comunque  emozionato e preparato, e determinato a dare spettacolo .Liam Wilson è un combattente pericoloso. Ma questo renderà  più emozionante la sfida e farò tutto il possibile per vincere questa battaglia”.

wwwwwwal.jpg

Liam Wilson ha replicato  “Torno a Glendale dopo la sfida dello scorso anno contro il grande Navarrete. Credo di essere stato uno dei pochi a mandare al tappeto  un campione come "El vaquero" . Ho perso poi ma a testa alta  e c'è il rammarico  di aver sfiorato il titolo del mondo  del mondo. Questa sfida  tra me e Valdez sarebbe dovuto già avvenire in passato e ora  siamo qui per regolare  i conti”.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 616 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go