logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ex iridato Wba Mauricio Lara in febbraio rientra da superpiuma in Messico

L’ex campione Wba dei pesi piuma Mauricio Lara è pronto a intraprendere la sua corsa come sfidante mondiale in due categorie di peso. Il 25enne “Bronco” tornerà sul ring il 16 febbraio, nella riunione che avrà al centro la  rivincita del titolo dei pesi mini mosca IBF  tra Adrian Curiel e Sivenathi Nontshinga a Oaxaca, in Messico. Il messicano Lara (26-3-1, 19 KO) combatterà per la prima volta dopo la sconfitta ai punti nel match di rivincita contro Leigh Wood dello scorso 27 maggio a Manchester, in Inghilterra.

Lara Mauricio con beltWba

Le difficoltà legate al peso che Lara (foto) ha dovuto affrontare in quella battaglia hanno spinto la sua squadra a puntare immediatamente sulla categoria  superpiuma e a scegliere come avversario l’ex Wbc Fecarbox il messicano Daniel  Lugo (27-2, 18KO) reduce da  tre vittorie consecutive.

Il clou della riunione vedrà in azione  il 25enne messicano  Curiel (24-4-1, 5KO) tentare la prima difesa del titolo IBF dei 48,9 kg dopo averlo conquistato per ko al primo round contro lo stesso sudafricano Nontshinga (12-1, 9KO) lo scorso 4 novembre a Montecarlo.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 918 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go