logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tra tutti i nomi degli avversari attribuiti a Rolando Romero lui ne sceglie un'altro !

Romero Rolando pugno bianco

Il campione dei superleggeri Wba Rolando Romero ha stupito tutti rilasciando in una intervista a Jake Donovan una versione assolutamente nuova dei suoi progetti futuri. Per settimane si è parlato di una attraente sfida contro Ryan Garcia. Il “fenomeno” di Los Angeles ha dichiarato che 'Rolly' era il suo obiettivo più importante e desiderato e pregava il suo promoter  Oscar De La Hoya di supportarlo in questo suo desiderio. La Golden Boy rispondeva, invece, di aver acceso le trattative con Jose Carlos Ramirez.

Sulla scena di questa  “piece" pochi giorni fa si è inserito il neo campione Interim Wba dei 63,5 kg IsmaelBarroso che si dichiarava certo che la Wba nei prossimi giorni imporrà a Romero di affrontarlo come sfidante ufficiale. Ecco allora  che ieri è arrivata  la versione  della situazione dallo stesso  Romero che informa di essere in trattative  con un nuovo attore: Isaac “Pitbull” Cruz.

- Si Cruz sarà il mio prossimo avversario  e vorrei che i media smettessero di  indicare a lui l’entità di una borsa di cui non so veramente nulla. Su Amazon Prime, la più grande rete nella storia della boxe finalmente ci sarà Rolly Vs Pitbull  e questo sarà un match esplosivo-

Aspettiamo con ansia la fine di questa specie di nuova versione della  pirandelliana commedia  “Il giuoco delle parti” interpretata da Romero e i suoi partner.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 476 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go