logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Teofimo Lopez pronostica il vincitore di Lomachenko-Kambosos

Il campione Wbo dei superleggeri Teofimo Lopez (19-1, 13 KO) ha voluto commentare la notizia della sfida nel prossimo maggio  tra  Vasyl Lomachenko (17-3, 11 KO) e George Kambosos (21-2, 10 KO). Chi meglio di “The Takeover”  può esprimere un pronostico su questo duello avendo affrontato entrambi.  Lopez vinse  ai punti su “loma “ nel 2020 e nel 2021 fu sconfitto di stretta misura  da Kambosos ma non ha dubbi su chi sarà il vincitore:

- Quando combatti Lomachenko, tutto diventa diverso da quello che hai vissuto prima. É un campione completo e ricordate le mie parole: non solo batterà Kambosos, non solo lo metterà al tappeto, ma farà anche sembrare Kambosos un dilettante.

Ho sempre pensato che  Lomachenko non aveva perso con Haney lo scorso anno, quindi Devin non meritava di essere campione assoluto dei leggeri. Credo che anche per questa ragione salirà sul ring con la sete di vendetta. È un altro motivo per cui lo considero il favorito-  Ecco perché lo considero chiaramente il favorito - ha aggiunto Lopez. Segnatevi le mie parole, perché quando affronti Lomachenko è una esperienza unica che George Kambosos vivrà. Gli faccio i miei complimenti non capita tutti i giorni affrontare un mancino di razza come Vasiliy Lomachenko.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 355 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go