logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Moloney favorito nella difesa Wbo dei gallo contro Sanchez, ma dovrà dare il meglio

 Questa notte a Montreal  sul ring del Centre Videotron  un match  tra   pesi gallo potrebbe rubare la scena a   performance  tra mediomassimi  e supermedi.  Sul palcoscenico si esibisce il campione Wbo  dei 53,5 kg l’australiano  32enne  Jason Moloney  (26-2) il quale vanta una percentuale di successi per ko  del 73 % opposto allo sfidante  californiano Saul Sanchez  (20.2) che segnala 60% di match vinti prima del limite.

Entrambi i pugili hanno ottime  qualità tecniche  con Moloney che ha uno stile più implacabile ma non è stato alla sua altezza nell’ultimo match  pur vittorioso con punteggio non unanime sul difficile Atrolabio  .The Beast Sanchez   risulta due volte vittorioso nel 2023  è annunciato dal suo team in grande forma   .

Il palmares del 33enne “Mayhem”Moloney   dopo la sconfitta con Inoue  nel 2020  si è arricchito di  cinque vittorie  e anche la immeritata  battuta d’arresto del  2018 contro Emmanuel Rodriguez valida per il titolo Ibf  è stata dimenticata  . La nostra previsione è che  se  Moloney lascia andare le mani ed evita scambi  generosi , rimarrà  campione.

Moloney è diventato professionista nel 2014 e ha  vinto,l’Oriental Pacific nel 2017 , il titolo vacante del Commonwealth nel 2018, per po aggiungere  la cintura  Silver dei pesi gallo WBC nell'agosto 2021 quando ha battuto Joshua Greer Jr  .Nel giugno 2022 batte per ko  l'Aston Palicte al terzo round e guadagna anche il Wbo International  .Gli allibratori  lo pronosticano vincente con quote di 3 a 10.

Jason Moloney Vs Saul Sanchez Pose2

Per quanto riguarda il 26enne di Pacoima in California Sanchez, segnaliamo il suo passaggio al professionismo   nel  2016 dopo aver vestito la maglia Usa e aver raggiunto  i quarti di finale dei Campionati Nazionali Junior USA 2013 e  nei Campionati Nazionali Youth USA 2014. Da professionista ha conquistato il vacante titolo WBO Latino e il  vacante WBA Fedecentro nei  pesi super gallo. E’ un pugile preciso e scaltro  che vanta successi di un certo valore contro  Ernesto Guerrero, Daniel Lozano, Mario Hernandez. , Frank Gonzalez, Jose Estrella e Franklin Gonzalez. Arriva in Canada  molto motivato dopo  aver raccolto applausi in Giappone per il successo sull’imbattuto RV Deniega alla famosa Ariake Arena,  di Koto-Ku. Moloney non deve sottovalutarlo .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 607 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go