logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Arum frena Teofimo Lopez: "Prima Ortiz poi parleremo di Crawford"

Il promotor Bob Arum in una  intervista rilasciata a Boxing Social precisa di non essere contrario all'incontro tra Teofimo Lopez e Terence Crawford, (il campione Wbo ne ha parlato giovedì su You Tube con enfasi) ma sottolinea che Teofimo  prima dovrà combattere l’8 febbraio  contro Jamaine Ortiz al Mandalay Bay di Las Vegas, proprio davanti ai suoi concittadini.

Arum Ancajas

Teofimo (19-1, 13 KO) una volta appreso che la rivincita tra Crawford e Spence era stata annullata aveva subito  avanzato la sua candidatura come prossimo avversario del pluricampione dei welter. A dir la verità Lopez ha parlato anche della possibilità di battersi anche con Devin Haney, Gervonta Davis, Ryan Garcia e Subriel Matias, senza  considerare che è Bob Arum “a dare  le carte “ come da contratto.

Il 92enne promoter di Top Rank ha precisato ieri:

-Teofimo prima deve battere Jamaine Ortiz e poi vedremo. In teoria non sono contrario ad una sfida con “Bud”  Crawford ma ripeto faremo un passo alla volta. Lopez ha firmato un impegno per l'8 febbraio. Vediamo cosa succede poi ne parleremo. Teofimo combatte tre giorni prima del Super Bowl quando tutti i media del mondo sono affamati di notizie e Teofimo beneficerà di questa situazione. Punto !-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 582 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go